La notizia shock dello stupro in ambulanza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agghiacciante a Bari: ragazza chiama un’ambulanza e viene stuprata da un soccorritore

Ambulanza

Una studentessa viene violentata a Bari durante la festa di Halloween del 2021: condannato il responsabile dello stupro.

È stato condannato a 10 anni di reclusione un uomo di 36 anni accusato di violenze sessuali a una studentessa che aveva chiesto aiuto ai soccorritori in ambulanza. L’uomo era stato arrestato il 18 gennaio 2022, ma oggi il Tribunale di Bari oggi ha emesso la sua sentenza.

Ambulanza
Ambulanza

La vicenda

Nella notte del 31 ottobre del 2021, la ragazza si trovava ad una festa universitaria di Halloween nel Palaghiaccio di Bari, ma la situazione è sfuggita di mano. Qualche bicchiere di troppo e un senso di debolezza hanno chiesto il supporto dei soccorsi del 118.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Purtroppo, quello a cui è andato incontro la giovane studentessa non è stato un aiuto. Dopo la richiesta di assistenza a un’associazione di volontariato che forniva assistenza durante, Gaetano Notaro, soccorritore di 36 anni, avrebbe sedato la ragazza dopo averla soccorsa a bordo del mezzo di emergenza. Secondo le dichiarazioni dalla studentessa e dagli amici che erano con lei alla festa, l’uomo ha abusato sessualmente di lei approfittando il fatto che la giovane fosse ubriaca.

Sebbene la Procura avesse chiesto nove anni di reclusione, Notaro è stato condannato a 10 anni anche all’interdizione dai pubblici uffici, al risarcimento dei danni alla parte offesa e al pagamento di 2.400 euro per le spese legali della parte civile. Le motivazioni della sentenza saranno depositate entro 90 giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2023 17:28

Lutto nel mondo dello sport: muore il campione di wrestling

nl pixel